Regolamento Contest Uova 2022

La Fondazione Oltre Le Parole vi invita a partecipare al contest  #OltreLeParole

Art.1 – Istituzione
Il contest è indetto dallo staff di “Fondazione Oltre Le Parole Olus”. Il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Facebook.

Art 2 Obiettivi

L’obiettivo e quello di raccogliere fondi tramite la vendita delle uova per le iniziative della Fondazione Oltre le Parole Onlus, e far conoscere le nostre iniziative tramite la nostra pagina Facebook.

Art.2 – Requisiti di partecipazione
Il contest è aperto a tutti ed è dedicato a tutti gli utenti Facebook iscritti al social network. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione, dal proprio profilo Facebook, di una foto a tema con uovo di Pasqua della Fondazione Oltre le Parole Onlus.

Art. 3 Come partecipare

• Metti un mi piace alla Pagina della Fondazione Oltre le Parole Onlus: https://www.facebook.com/fondazioneoltreleparole
  • Pubblica una foto con protagonista l’uovo di Pasqua della Fondazione Oltre le Parole
  • Aggiungi alla Foto l’hashtag #oltreleparole
  • Tagga la nostra pagina: @fondazioneoltreleparole

Art.4 – Periodo
Il concorso si svolgerà lunedì 14 marzo 2022 dalle ore 08:00 fino a domenica 24 aprile alle ore 23:00. Gli utenti possono produrre il materiale fotografico e caricarlo su Facebook, secondo le regole esposte nel presente regolamento.
Solo i LIKE ricevuti in questo intervallo di tempo verranno ritenuti validi.
giovedì 28 aprile 2022, ore 18:30: comunicazione del vincitore.

Art.4 – Meccanismo di vincita annuncio vincitori

I partecipanti potranno votare e far votare, tramite la pagina Facebook, le foto pubblicate. Lo Staff della fondazione controllerà e stilerà una classifica attribuendo un punteggio in base:
A) al numero dei “MI PIACE”: ogni mi piace vale 1 PUNTO
B) al numero delle “CONDIVISIONI”: ogni condivisione vale 3 PUNTI

Al termine del contest il vincitore sarà contattato dallo staff della Fondazione tramite la funzione DIRECT di Facebook e sarà successivamente proclamato vincitore mediante apposito post su consenso dello stesso.

Art.6 – Responsabilità e obblighi

Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano ed attestano che:
1. Hanno preso visione del presente regolamento;
2. Le foto caricate per il concorso sono effettivamente state scattate e create da loro stessi;
3. Le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo e diffamatorio;
4. Le foto non contengono materiale discriminante per il sesso, etnia e religione;
5. Le foto non contengono materiale politico;
6. Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare le foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti;
7. È possibile utilizzare un solo account personale di Facebook.
8. Ogni account è personale ed individuale: non è consentito che più persone utilizzino lo stesso accesso, inserendo così fotografie con duplice paternità.
9. Non sono ammessi username a scopo commerciale/pubblicitario e non sono ammessi username che risultino volgari/offensivi; il mancato rispetto di questi due vincoli comporterà la rimozione dell’utente.
10. È responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale;
11. Il promotore dell’iniziativa ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri;

13. E’ obbligatorio essere follower della pagina Facebook ufficiale Fondazione Oltre Le Parole per poter partecipare al Contest con la propria fotografia.

1. 14. La fotografia deve obbligatoriamente riportare il tag ufficiale @Fondazione Oltre Le Parole e l’hashtag #OltreLeParole direttamente nella foto e/o nella Caption, non nei commenti associati all’immagine.)

Art.8 – Premi

• 1° CLASSIFICATO un buono del valore di 150€ da spendere presso l’agenzia viaggi:
    Samanà viaggi snc Viale Marconi 144/1 Pescara.
  • 2° CLASSIFICATO COUPON Percorso Benessere per due persone presso l’Hotel Villa Maria.
  • 3° CLASSIFICATO Caricatore Wireless con logo della Fondazione Oltre le Parole Onlus
  • 4° CLASSIFICATO Maglietta di ALBA FACTORY con disegni realizzati dai ragazzi speciali della Fondazione
  • 5° CLASSIFICATO Shopper di ALBA FACTORY con disegni realizzati dai ragazzi speciali della Fondazione

Art.9 – Pubblicità
Il presente regolamento è pubblicato sul sito https://www.fondazioneoltreleparole.it/regolamento-contest-uova-2022/ed è diffuso tramite i social network di Fondazione Oltre Le Parole.

Art.10 – Trattamento dei dati personali
Ai sensi dell’art. 13 del GDPR (regolamento UE 2016/679), i dati personali forniti dal vincitore saranno raccolti ai soli fini della procedura di aggiudicazione del premio. L’interessato ha diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge. Informativa completa su www.fondazioneoltreleparoleonlus.it