REGALA L’UOVO SOLIDALE DELLA FONDAZIONE “OLTRE LE PAROLE” ONLUS

Anche quest’anno, a Pasqua, ti invitiamo a portare la sorpresa più bella nella tua casa

Sostienici nella nostra campagna solidale e aiutaci anche tu nella nostra MISSIONE, realizzare progetti innovativi e concreti che incidano positivamente sulle persone con autismo e per coloro che ne hanno cura.

Prenota il tuo uovo di Pasqua al numero 3246074557-0854223717

Uovo di finissimo cioccolato da 280gr latte o fondente

Dentro ogni uovo c’è molto più di una semplice sorpresa ma il tuo sostegno per bambini e ragazzi con autismo dell’Abruzzo.

La nostra Fondazione è un’organizzazione Non lucrativa di Utilità sociale che nasce per rispondere alle crescenti esigenze del territorio abruzzese provenienti dalle persone autistiche e le loro famiglie; lo scopo è quello di migliorare la qualità della vita delle persone autistiche e più in generale di coloro che hanno disabilità psichiche, intellettive e/o cognitive attraverso lo svolgimento di servizi riabilitativi diurni, semi-residenziali, ambulatoriali e domiciliari.

Con il tuo sostegno possiamo fare grandi cose!