SOSTIENICI ANCHE TU…OLTRE LE PAROLE

Il Natale è alle porte e la nostra Fondazione quest’anno vuole andare oltre le campagne di raccolta fondi, proponendo un iniziativa nuova di condivisione!

Per questo Natale puoi sostenerci nella nostra missione, facendo una donazione per l’acquisto di un panettone artigianale realizzato dallo Chef Anzellotti (con donazione minima di 30 euro), oppure acquistando un cestino Natalizio con panettone e bottiglia di vino o spumante pregiato e la personalizzazione fatta dai nostri ragazzi (con donazione minima da 50 a 100 euro).

Il nostro progetto vuole condividere insieme a tutti voi e alle vostre famiglie un Natale fatto di amore e di sostegno per iniziative che riempiono il cuore e regalano un futuro migliore ai nostri ragazzi.

Puoi sostenerci e partecipare alla nostra iniziativa, contattandoci al numero 085 422 3717 / 3246074557 oppure recandoti nel nostro Centro Diurno “La casa dei Sogni” in via Via Cetteo Ciglia N. 56/7 – 65128 Pescara

Buon Natale

Fondazione Oltre le Parole